Skip links
PerchÈ sices

UNA SFIDA PERSONALE

Abbiamo l'ambizione di diventare uno dei principali produttori di quadri elettrici di controllo a livello mondiale, sfruttando la nostra esperienza e il nostro know how, per offrire prodotti su misura sempre più complessi, adatti alle esigenze del mercato globale a prezzi competitivi.

MADE IN ITALY
Sices chi siamo

Prodotti di qualità
Made in Italy.

Realizziamo prodotti tecnologicamente avanzati, progettati su misura per le esigenze dei nostri clienti.
Il nostro approccio progettuale ci permette di offrire prodotti su misura per soddisfare ogni necessità.

I nostri consulenti vi aiuteranno a trasformare le vostre idee in progetti concreti e i nostri progettisti lavoreranno al vostro fianco per creare soluzioni pratiche e innovative. Partendo dall’ideazione fino alla messa in servizio, ogni fase del vostro progetto sarà gestita con professionalità dai nostri ingegneri.

Tuteliamo gli investimenti dei nostri clienti verificando la corretta installazione e messa in servizio massimizza dei nostri prodotti. Grazie alla profonda conoscenza dei principali  prodotti del settore e alle  competenze in campo elettrico e nel controllo dell’energia dei nostri ingegneri specializzati, Sices offriamo messe in servizio ineguagliabili.

La Storia.

Sices è stata fondata nel 1977 grazie a un’idea di mio padre Alberto, che, fin da piccolo, ha sempre dimostrato passione e interesse per l’elettronica.
Nella guida dell’azienda si è sempre fatto riconoscere per il suo approccio pratico e concreto al business.

Ha sempre dimostrato passione anche durante la fase di commissioning, scendendo in campo per risolvere prontamente qualsiasi tipo di problema.
Il suo punto di forza è sempre stato quello di battersi per garantire ai suoi clienti l’eccellenza tecnica, fattore che col tempo ha permesso a Sices di diventare leader nello sviluppo e nella creazione di progetti unici e di diverse complessità nell’ambito dei gruppi elettrogeni e delle loro molteplici applicazioni.

Vorrei aggiungere anche che Sices è stata una delle aziende pioniere nello sviluppo e nella realizzazione di sistemi di controllo con microprocessori, garantendo una riduzione dei costi e della complessità dei progetti, aumentandone sensibilmente l’affidabilità e allo stesso tempo minimizzando i rischi connessi allo sviluppo di una tecnologia sempre più in espansione.

Il mio obiettivo personale è quello di proseguire questo percorso in modo dinamico, sviluppando e coltivando resilienza, per permettere a Sices di adattarsi alle mille sfaccettature che caratterizzeranno il mercato globale nel prossimo futuro. La nostra forza è quella di trovare il giusto equilibrio tra una gestione moderna del business, il dinamismo commerciale e l’eccellenza tecnica delle soluzioni offerte.

Quello su cui sto lavorando con molta attenzione è il capitale umano, che ritengo ancora oggi la forza motrice di tutta l’azienda, accrescendo il livello di responsabilità e stimolando la condivisione di idee per il futuro della nostra azienda.

Credo che continuare a proporre delle soluzioni e non un semplice prodotto sia la chiave del successo; per questo motivo stiamo lavorando alla creazione di partnership con aziende attive sul mercato, aumentando il valore aggiunto da entrambe le parti. Oltre a ciò, ci stiamo impegnando per mantenere e consolidare i rapporti con i nostri clienti storici, che fin dai primi anni hanno apprezzato le nostre capacità tecniche e l’attenzione che abbiamo sempre dimostrato nei loro confronti, in particolare per garantire l’efficienza degli impianti nel tempo.

Sices nel mondo.

Grazie alla nostra esperienza e alla nostra affidabilità, portiamo il nostro marchio e il nostro modo di fare energia in Italia e nel mondo, proponendoci come partner competente ed efficiente per la realizzazione di progetti di ingegneria elettrica su misura. Siamo un’eccellenza del Made in Italy a livello globale, in grado di trasformare idee complesse in realtà.

Le nostre
Certificazioni.

In più di 40 anni, Sices ha affrontato numerosi progetti complessi nel campo della produzione energetica e può quindi vantare una certa esperienza in fatto di qualità. Grazie a questa esperienza, sappiamo che il prezzo delle nostre schede è irrilevante rispetto al costo di un guasto sul campo. La qualità è il principio di base della filosofia di Sices, dall’offerta iniziale ai servizi post-vendita; per questo motivo il nostro obiettivo è offrire solo prodotti e servizi che rispettino gli standard più elevati. Tutti i nostri prodotti e servizi sono conformi alle norme ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 relative alla qualità, all'ambiente e alla sicurezza.

Contattaci

Vuoi avere più informazioni?
Scrivici.

Raccontaci la tua idea e le tue necessità, mettiamo a disposizione le nostre competenze per offrirti la soluzione su misura più adatta al tuo progetto.

Explore
Drag