Royal Air Force
Falkland Islands
Mount Pleasant Air Base
La base di Mount Pleasant è stata inaugurata il 12 maggio 1985, sostituendo la vecchia base della RAF situata nell’aeroporto di Port Stanley. I suoi abitanti variano da 1.000 a 2.000 soldati. RAF Mount Pleasant è l’unico aeroporto internazionale delle Falkland.
Sices, in collaborazione con BGG UK – DDSL, il cliente, e TRANT Engineering, l’appaltatore finale, ha progettato, costruito e fornito i pannelli di comando e controllo per la centrale elettrica principale della base, composta da 5 gruppi elettrogeni MAN GAS da 2000kW @11kV. Sices ha fornito anche i quadri per la centrale di emergenza, composta da 3 macchine diesel Cummins da 2000kVA @400V.
Inoltre, in collaborazione con Core Control, azienda specializzata nello sviluppo di sistemi SCADA – DCS – BMS, Sices ha realizzato il sistema di supervisione e telecontrollo per entrambe le centrali, che si interfaccia con il sistema principale di base.
Luogo: Falkland Islands – Mount Pleasant Air Base
Settore: Militare
Target: Ristrutturazione della centrale elettrica principale e di emergenza
Cliente: BGG UK – DDSL Limited
Cliente finale: R.A.F.
Progetti realizzati.
Contattaci
Vuoi avere più informazioni?
Scrivici.
Raccontaci la tua idea e le tue necessità, mettiamo a disposizione le nostre competenze per offrirti la soluzione su misura più adatta al tuo progetto.